Powered By Blogger

venerdì 29 aprile 2011

Al Dam Sen Parck!!!



Nella piscina che fa le onde del mare!!!


Mamma e papà  scendono dallo scivolo con dei tappetini!!

Quasi tutta la famiglia al completo(qualcuno doveva pur fare la foto)!! ;-)


Liem si è divertito un mondo a scendere dagli scivoli!!

Io e Elena

Io dentro la bocca di un ippopotamo!!

Io e Elena giochiamo mentre mamma e papà sono andati ad addormentare Jacopo!!



Una volta finito iil giro del parco acquatico siamo usciti nell'altro parco!!


La ruota panoramica


Io vicino a dei bellissimi draghi dorati!!

La stanza delle piante grasse!!

Altri draghi dorati!!

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, mi fà specie vedervi in maniche corte, gotevi il caldo se pur umido di Ho Chi Mihn, io qui sarà che non si dorme molto ma sono qui in pile. La mattina sembra inverno. Siete bellissimi, continuate così, manca poco all'abbraccio più grande nel nostro paese.
    Vi aspettiamo famiglia Zaghesso.

    RispondiElimina
  2. Carissimi,
    come state?
    Siete splendidi!
    Non manca molto al rientro nella terra trentina,vero?
    A noi manca proprio il Vietnam e soprattutto... le giornate di relax a Muni Ne! Il paese dei nostri piccoli ci resterà sempre nel cuore!
    Qui va tutto bene, anche se il clima è un po' uggioso. Thanh Long ci sembra si stia adattando bene e riesce pure a dormire la notte :-)) Di giorno invece è vivacissimo e gioca con Mary in cameretta. Sono due tesori!
    Vi mando un messaggio privato su Skype.
    Un abbraccio alla vostra splendida famigliola!
    Silvia e family

    RispondiElimina