Powered By Blogger

venerdì 8 aprile 2011

Ultime ore a casa

La macchina è già caricata, il frigo è vuoto, il cuore è pieno di gioia e ci prepariamo a vivere attimo per attimo quello che il Signore ci sta preparando. Tanti saluti a tutti e ancora grazie per le mille premure che ognuno di voi ha avuto. Chi ci ha portato un troller da Trento, chi ci ha fatto avere uno zainetto leggero e comodo, chi ci ha aiutato nei preparativi, a tutti il nostro GRAZIE!!!!

Pronti .... via

Oggi è il giorno dove tutto deve quadrare. Le valigie si devono chidere, i passaporti con i visti devono essere ok, amici e parenti tutti salutati, la casa in ordine, stop alle lavatrici e grazie al grande sole seppur primaverile tutto si è asciugato e dopo essere stato stirato la biancheria è  ora in ordine nei rispettivi armadi.
I giorni scorsi è stato un continuo prepararsi ad oggi ma  siamo soddisfatti e sereni. Molte persone ci hanno detto che sono emozionate per noi e questo ci fa capire come intensamente  è vissuto da tanti questo viaggio  che ci porterà a conoscere nostro "figlio".
Molte sono state le telefonate, gli amici e parenti che sono venuti a trovarci e pure ci hanno fatto festa alla mia scuola. Genitori, personale e bambini mi hanno preparato una bellissima sorpresa: torta alla frutta (a dir poco squisita), biglietti con parole calde come il sole d'estate e un aereo con tanti passeggeri volenterosi di seguirci in questo viaggio d'amore. Le parole e i fatti ci hanno stupiti, rallegrati e piacevolmente sorpresi. Porteremo tutti nol nostro cuore.