Powered By Blogger

giovedì 14 aprile 2011

Foto della cerimonia

Che meravagliosi doni di Dio!!!


Than Lìem è in braccio del vice direttore dell'istituto!!
                                                
Eccoci tutti insieme dopo la cerimonia!!!
                                                                                
Ieri,13 aprile 2011, mentre le altre coppie andavano nei vari istituti a prendere i loro bimbi, noi siamo andati a fare shopping perchè durante il pomeriggio avevamo la cerimonia!! In un bel negozio per bambini, nel centro di HCMC, abbiamo trovato delle belle cose da mettere ai nostri piccoli: Jacopo Lìem era vestito con un bellissimo completino bianco tipico del Vietnam; mentre Elena Binh indossava un vestitino anch'esso bianco e tipico del Vietnam!!
Il viaggio per arrivare è durato un oretta, sempre molto movimentato a causa delle buche presenti sulla strada!! Verso le 14 siamo arrivati al Distretto di Binh Duong ( si legge Bin Zong), dove si è svolta la cerimonia. Siamo entrati nell'ufficcio della direttrice del Dipartimento di Giustizia di HCMC e mamma e papà hanno firmato, prima in stampatello e poi in corsivo, dei documenti. Per ricordarci di questo bel momento Maria Sameiro e Thui, la traduttrice hanno scattato delle foto, mentre io facevo delle riprese con la telecamera.
Da questo momento tanto aspettato da me, Elena, mamma e papà, il piccolo Thanh Lìem è diventato parte delle nostra famiglia, anche se per noi lo era già diventato dopo la notizia dell' abbinanamento!