Powered By Blogger

lunedì 11 aprile 2011

11 aprile

Ieri sera abbiamo visto Maria e ci ha comunicato che incontreremo il piccolo martedì pomeriggio. Quindi oggi giornata libera. Ci siamo organizzati e dopo colazione via con il taxi per vedere il quartiere cinese di Cholon. Abbiamo noleggiato tre cyclo accompagnati da tre simpatici vecchietti e via per le stradine. Abbiamo visitato diverse pagode. E' stato molto bello immergersi nella quotidianità delle persone comuni. Abbiamo scattato tante foto che poi pubblicheremo. Verso le 12.00 bagno in piscina con le altre fam e poi nel pomeriggio  siamo stati in focolare con i Cattani  a trovare M., Santa e le altre pope.  Cena al ristorante Pendolasco (le porzioni si sono ridotte di parecchio) ma molto buono il cibo come sempre. L'appuntamento che aspettavamo è per domani alle 10.00 nella holl con Anna. Inconteremo Liem nella casa famiglia, non dove vive (lui sta nella casa del direttore e non si può visitare). Speriamo bene e preghiamo che tutto si svolga per il meglio sopratutto per lui.

3 commenti:

  1. Vai Cristina sei grande!!! I racconti delle vostre giornate ci fanno sognare.... soprattutto noi che siamo i reduci del Vietnam.... ma non dimenticate le foto!!!! Metti al lavoro il Bruno!!! Un abbraccio.
    I Pozza

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi,
    che emozioni, ho i brividi con voi da reduce come i pozza e da reduce della casa famiglia, portate i saluti di thanh loan e della sua famiglia alle meravigliose persone che l'hanno accudita per i suoi primi undici mesi di vita, fate una carezza a un piccolino che abbiamo visto veramente piccolino ora dovrebbe avere sui 6 mesi era uno scricciolo di una bellezza struggente... ma io li avrei portati via tutti!!! potete credermi se vi dico che ho le lacrime agli occhi, un superabbraccio al quasi quintuplo clan de concini
    sabri & c.

    RispondiElimina
  3. La fam. Corradini vi segue in questa fantastica avventura, vi augura un mare di bene. Con affetto da Maurizio, Rosanna, Matteo, Ale e soprattutto Gianluca che manda un abbraccio ad Elena B. e non vede l'ora di vederla!! In bocca al lupo!!

    RispondiElimina